Legature per bovini


Filtro

Comprate online i ganci e le cinghie per bovini, vitelli, mucche e tori a meno.

Se vuoi condurre, legare o trasportare il tuo bestiame, i legacci per bestiame ti aiutano a lavorare in modo efficiente senza causare stress agli animali. Anche per prevenire lesioni agli esseri umani e agli animali, è importante che il bestiame sia legato in modo sicuro e appropriato alla specie in alcune situazioni.

Per guidare temporaneamente o assicurare vitelli, mucche e tori, troverete una vasta gamma di accessori pratici per legare il bestiame ad Agrarzone: Cavezze per il bestiame, corde di piombo e corde per il trasporto del bestiame, collari per il bestiame e catene per il bestiame. Per aiutarvi a scegliere la giusta imbracatura per il bestiame per i vostri scopi, vi forniamo tutte le informazioni necessarie in questa pagina per aiutarvi a comprare una buona imbracatura per il bestiame:

  1. Quando è necessario legare il bestiame?
  2. Questi sono i vantaggi di legare il bestiame
  3. Cosa cercare quando si compra un buon laccio per il bestiame
  4. Puoi comprare questi prodotti per legare il bestiame a Agrarzone a prezzi bassi

1. Quando è necessario legare il bestiame?

In molte situazioni della vita agricola quotidiana è necessario tenere il bestiame in un certo posto o spostarlo in un altro. Le cavezze e i legacci per il bestiame sono aiuti importanti nel lavoro quotidiano di ogni allevatore, perché oltre a facilitare il lavoro, assicurano una minore tensione per gli animali quando li conducono o li trasportano. Un laccio per il bestiame è particolarmente indispensabile in medicina veterinaria quando si somministrano farmaci o si decorna i vitelli, perché solo raramente un vitello permette volontariamente la rimozione delle corna o la somministrazione di farmaci.

In queste situazioni è necessario legare il bestiame:

  • Mungitura senza stress delle vacche da latte
  • Legare i vitelli nell'allevamento dei vitelli
  • La legatura durante la toelettatura regolare, come la cura della mammella o degli zoccoli e degli artigli
  • Trasporto di tori giovani in un'altra azienda d'ingrasso
  • Spostare le mucche gravide in una sezione separata della stalla
  • La decornazione dei vitelli nelle prime settimane di vita
  • L'allevamento di mucche come alternativa ai mandriani nell'allevamento di bestiame
  • Gestione adeguata alla specie delle mucche in un'asta di mucche
  • Somministrazione sicura dei farmaci in medicina veterinaria
  • Trasportare il bestiame in modo sicuro e senza stress da A a B

2. Questi sono i vantaggi di legare il bestiame:

Risparmio di manodopera: con le cavezze per il bestiame, le catene per il bestiame e altri prodotti per legare il bestiame, è possibile fissare in modo efficiente e facile gli animali per svolgere diverse applicazioni. Anche il trasporto e la conduzione sono molto più facili con un guinzaglio per bestiame adatto, risparmiando tempo prezioso al lavoro.

Meno stress per il bestiame: con qualsiasi cambiamento spaziale, i vitelli, le mucche e i tori sono spesso esposti a un carico di stress maggiore. Soprattutto i vitelli che vengono trasferiti da un recinto individuale alla stabulazione di gruppo dopo le prime settimane di vita sono tesi e tendono a mangiare meno mangime nei giorni successivi. Con un attacco per il bestiame, puoi dare agli animali la sicurezza di cui hanno bisogno durante il cambiamento di ambiente.

Sicurezza: gli incidenti del bestiame sono in cima alle statistiche degli incidenti degli allevatori, perché non tutte le mucche amano essere spostate in un altro posto o avere una cura degli zoccoli. La legatura del bestiame offre all'allevatore sicurezza sul lavoro e riduce al minimo il rischio di lesioni sia per l'uomo che per il bestiame.

3. Cosa bisogna considerare quando si acquista un buon laccio per il bestiame:

Ci sono diversi prodotti per legare il bestiame a seconda dell'applicazione. Prima di comprare un laccio per il bestiame si dovrebbe pensare ad alcuni punti. Questo è importante perché è l'unico modo per scegliere la giusta corda per il bestiame e garantire la sicurezza e il benessere dei vostri animali. È importante utilizzare un'imbracatura che sia ottimale per l'uso previsto. In questo modo si lavora efficacemente e si mantiene la sicurezza e il comfort dei vostri animali.

Queste domande vi aiuteranno a scegliere una corda adatta per il bestiame:

  • Tipo di animale: voglio legare vitelli, mucche o tori?
  • Applicazione: A cosa mi serve legare gli animali?
  • Sicurezza: la corda scelta per il bestiame garantisce la sicurezza per me e per gli animali?
  • Stress: quale guinzaglio è senza stress per i miei animali?
  • Comodità: Il tether è facile da maneggiare e comodo da usare?
  • Accessori: sono necessari altri accessori (per esempio, un anello o un laccio) per legare gli animali in modo sicuro?

4. E' possibile acquistare questi prodotti di immobilizzazione del bestiame a buon mercato presso Agrarzone:

Quando il bestiame è tenuto in una fattoria, si devono prendere misure per educare e mettere in sicurezza il bestiame in modo che l'allevatore possa lavorare senza impedimenti e si evitino lesioni alle persone e agli altri animali. A questo scopo, troverete una vasta gamma di prodotti professionali per la legatura sicura di vitelli, mucche e tori nel nostro webshop Agrarzone.

I nostri attacchi per il bestiame si sono già dimostrati nell'uso da parte di agricoltori e allevatori per anni. I materiali di alta qualità e l'eccellente funzionalità rendono le nostre cinghie per il bestiame strumenti pratici e apprezzati in ogni azienda agricola.

Queste cravatte per il bestiame sono disponibili:

Cavezza per bestiame: Per assicurare o guidare temporaneamente le mucche, abbiamo in stock cavezze per bestiame di alta qualità e cavezze per mucche in nylon o pelle. Le cavezze per il bestiame hanno una cinghia regolabile per la testa e il naso, che permette alla cavezza per il bestiame di essere fatta su misura per ogni animale. Le cavezze per il bestiame sono disponibili con una catena a mento o praticamente come cavezza a piombo con una linea di piombo integrata. Per i vitelli e il bestiame giovane ci sono cavezze per vitelli di taglio più piccolo.

Collari per vitelli, mucche, tori: Un collare per bovini di taglia regolabile può essere indossato dalla tua mucca tutto il giorno nel recinto del bestiame. Il collare per il bestiame è ideale per la legatura rapida con la normale usura. In pratica, ci sono legacci completi per bestiame con catena e moschettone per mucche, vitelli e tori giovani.

Corde di piombo e corde per il trasporto del bestiame: Le corde per il trasporto del bestiame, le catene per mucche e le corde di piombo sono disponibili in diversi materiali come il sisal o il polipropilene e in diverse lunghezze. Offriamo anche catene di ancoraggio in PVC e robusti tiranti nella nostra vasta gamma.

Accessori per le cinghie: È meglio attaccare il bestiame a un anello di legatura che può essere montato sulle pareti del box o della stalla. Grazie ad una piastra stabile con 4 fori per le viti, l'anello di legatura assicura un'opzione di fissaggio sicuro per le linee di piombo, le catene per bovini, le catene per mucche, le corde per il trasporto del bestiame e le corde di piombo.

I vostri vantaggi nel negozio Agrarzone:

Restituzioni gratuite: Questo vale per tutti i pacchi restituiti entro 30 giorni. È anche possibile restituire le merci di spedizione entro 30 giorni. Tuttavia, il cliente è responsabile delle spese di ritorno con spedizione di inoltro.

Nessun rischio grazie alla garanzia di rimborso di 30 giorni: se il prodotto acquistato non è quello giusto per te, puoi restituirci l'articolo entro 30 giorni dalla consegna senza fornire alcuna ragione. Ti rimborseremo quindi l'intero prezzo d'acquisto.

Consegna veloce: Per la consegna in Austria e Germania, riceverai il tuo ordine entro 1-3 giorni lavorativi.