Scaldalatte per vitello - l'ultima generazione di riscaldatori ad immersione

Qui troverete una vasta scelta di scaldalatte per vitelli per tutte le esigenze. Gli scaldalatte per vitelli FastHeat e FastHeat Digital combinano un design funzionale con un significativo risparmio di energia e di tempo.

Risparmio energetico con gli scaldalatte per vitelli FastHeat

Con un consumo energetico notevolmente inferiore di soli 1700 watt, i nuovi riscaldatori per il latte del vitello FastHeat si distinguono dai prodotti convenzionali. Il design brevettato riduce l'altezza complessiva del radiatore in alluminio fuso. Di conseguenza, anche piccoli volumi di riempimento possono essere riscaldati e portati alla temperatura desiderata senza inutili perdite di energia.

Riscaldamento veloce e uniforme del latte per il vitello

Da 18 °C a 42 °C in circa 11 minuti! (secchio da 8 litri) I riscaldatori per il latte di vitello FastHeat fanno un uso particolarmente intelligente del flusso di calore nel latte. Il latte riscaldato sale in superficie e il latte freddo affonda sul fondo del secchio, dove viene nuovamente riscaldato dal riscaldatore. Poiché il radiatore si trova tipicamente nella zona più fredda del latte (fondo del secchio), grazie alla sua altezza ridotta, può trasferire l'energia di riscaldamento al latte a piena potenza e quindi in modo particolarmente efficace. Questo processo garantisce un riscaldamento particolarmente efficiente e uniforme del latte.