Agrarzone Mangime per anatre granaglie 25 Kg in sintesi:


  • Alimentazione base per anatre selvatiche e anatre domestiche
  • Adatto anche per i polli
  • Sottoposto a ripetuti cicli di pulizia e privo di polvere
  • Garantito senza OGM
  • Mangime prodotto con materie prime coltivate in Austria

Agrarzone mangime in granaglie per anatre 25 kg

La miscela di cereali è prodotta esclusivamente con ingredienti di produzione regionale austriaca ed è particolarmente indicata come alimento base per anatre selvatiche, anatre domestiche e polli.

Grazie alla sua composizione bilanciata, Agrarzone mangime in granaglie per anatre è ideale sia per anatre sia per polli. A questa caratteristica è stata data molta attenzione durante le fasi di produzione del mangime , poiché polli e anatre sono spesso allevati negli stessi ambienti e consumano lo stesso mangime. Il mangime in granaglie è realizzato con ingredienti di alta qualità per garantire un apporto nutritivo ottimale; il mangime è senza conservanti, additivi e aromi artificiali.

Per garantire l'alta qualità del mangime, tutti gli ingredienti sono rigorosamente controllati prima del loro utilizzo. A tal fine, vengono effettuati costanti processi di miglioramento interno e vengono rilasciate certificazioni annuali. Il mangime per pollame è purificato più volte mediante processi di pulizia che garantiscono l'assenza di polvere ed è completamente privo di OGM. Per la realizzazione di Agrarzone mangime in granaglie per anatre vengono utilizzate esclusivamente materie prime provenienti dall'Austria.

Descrizione:

  • Mangime base per anatre selvatiche, anatre domestiche e polli
  • Sottoposto a cicli di pulizia e privo di polvere
  • Senza OGM e senza additivi artificiali
  • Realizzato con materie prime provenienti da coltivazioni regionali
  • Prodotto in Austria
  • Confezionato in sacchetto di carta ecologica resistente allo strappo

Raccomandazioni per l'alimentazione:

Si consiglia di arricchire la razione giornaliera di Agrarzone mangime in granaglie per anatre con una quantità sufficiente di vitamine, minerali e oligoelementi.

Ingredienti / Composizione:

Composizione: frumento 45,0 %, mais grosso 45,0 %, orzo 9,7 %, olio di girasole 0,3 %

Componenti analitici: proteina grezza 10,55 %, grasso grezzo 3,15 %, fibra grezza 2,78 %, ceneri grezze 1,80 %, calcio 0,05 %, fosforo 0,31 %, sodio 0,02 %, lisina 0,30 %, metionina 0,19 %, mj ME/kg 12,89

Conservazione:

Conservare Agrarzone mangime in granaglie per anatre in luogo pulito, al fresco e all'asciutto. Tenere lontano dall'azione diretta dei raggi del sole.

Quantità:

25 kg

Produttore "Agrarzone"

Agrarzone - Passione per l'agricoltura

Scopri subito la nostra vasta gamma per agricoltori, cavalieri e agricoltori amatoriali su Agrarzone, il nostro negozio web specializzato per L'agricoltura. Qui troverete prodotti di alta qualità riguardanti recinzioni elettriche, zootecnia, stalle, fattorie e molto altro Ancora.

Origine: Austria
Qualità: Senza OGM
Struttura: Granuloso
Specie animali: Anatra / Oca

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.