Agrarzone Mangime per anatre in pellet 25 Kg in sintesi:


  • Mangime completo per anatre e oche
  • Per l'allevamento di e l'hobby farming
  • Formula in pellet per ridurre gli sprechi
  • Senza polvere, garantito senza OGM
  • Ingredienti di qualità da agricoltura austriaca

Agrarzone Mangime per anatre in pellet 25 Kg

Il mangime per anatre è formulato per rispondere alle esigenze nutrizionali specifiche di anatre e oche. La formula in pellet riduce al minimo gli sprechi.

Agrarzone Mangime per anatre in pellet 25 Kg è un alimento altamente equilibrato e completo per anatre e oche. Realizzato con ingredienti di alta qualità, fornisce l'apporto ottimale di sostanze nutritive essenziali - senza conservanti e additivi indesiderati, né aromi artificiali. Oltre a essere appetibile e gustoso, Agrarzone mangime per anatre in pellet soddisfa in modo eccellente il fabbisogno giornaliero di nutrienti, minerali, vitamine e oligoelementi.

Il vantaggio della formula in pellet rispetto ai mangimi in granaglie e sfarinati è dato da una notevole riduzione degli sprechi in quanto anatre e oche non possono selezionare i pezzi che preferiscono scartando gli altri! 

Per garantire l'alta qualità di Agrarzone Mangime per anatre in pellet 25 Kg, tutti gli ingredienti sono rigorosamente controllati prima del loro utilizzo. A tal fine vengono erogate certificazioni annuali e i processi di miglioramento interno sono continui. Agrarzone Mangime per anatre in pellet 25 Kg è sottoposto a pulizia ed è privo di polvere e senza OGM. Le materie prime utilizzate sono rigorosamente di provenienza austriaca.

Descrizione:

  • Mangime esclusivo per anatre selvatiche, anatre domestiche e oche
  • Raccomandato per l'allevamento di pollame e per l'hobby farming
  • Contiene tutti i nutrienti più importanti
  • La formula in pellet riduce gli sprechi
  • Adatto alla produzione di alimenti privi di OGM - controllato da SLK-GmbH
  • Sottoposto a numerosi cicli di pulizia e privo di polvere
  • Senza additivi artificiali
  • Prodotto in Austria
  • Confezionato in sacchetto di carta ecologica a prova di strappo

Raccomandazioni per l'alimentazione:

Somministra Agrarzone Mangime per anatre in pellet 25 Kg liberamente secondo necessità.

Ingredienti / Composizione:

Composizione: frumento, orzo, mais, crusca di frumento, farina di estrazione di soia (fagioli) con sapone (riscaldato a vapore), crusca di segale, carbonato di calcio, fosfato monocalcico, cloruro di sodio, composti aromatici (da estratto di agrumi e chiodi di garofano) contro i parassiti, carbonato di magnesio

costituenti analitici: proteina grezza 15,03 %, grasso grezzo 3,41 %, fibra grezza 6,35 %, ceneri grezze 6,24 %, calcio 1,36 %, fosforo 0,59 %, sodio 0,19 %, lisina 0,51 %, metionina 0,23 %, mj Me/kg 7,66

additivi nutrizionali per kg: vitamina a / acetato di retinile (3a672a) 10.000 i.e., vitamina d / vitamina d3 (3a671) 1.545 i.e., Vitamina e / tutto il rac-alfa-tocoferile acetato (3a700) 20 mg, rame come solfato di rame (II) 2 mg, pentaidrato (3b405), ferro come solfato di ferro (II) 25 mg, monoidrato (3b103), Iodato di calcio anidro (3b202) 0,2 mg, manganese come ossido di manganese (II) (3b502) 60 mg, ossido di zinco (3b603) 40 mg, dL-metionina (tecnicamente pura) (3c301) 0,5 g

Conservazione:

Conserva Agrarzone Mangime per anatre in pellet 25 Kg in luogo fresco, asciutto e pulito. Proteggere dai raggi solari.

Quantità:

25 kg

Produttore "Agrarzone"

Agrarzone - Passione per l'agricoltura

Scopri subito la nostra vasta gamma per agricoltori, cavalieri e agricoltori amatoriali su Agrarzone, il nostro negozio web specializzato per L'agricoltura. Qui troverete prodotti di alta qualità riguardanti recinzioni elettriche, zootecnia, stalle, fattorie e molto altro Ancora.

Origine: Austria
Qualità: Senza OGM
Struttura: Pellet

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.