Deuka Mangime per pulcini all-mash 25 Kg senza coccidiostatici in sintesi:


  • Ideale per l'allevamento di galline di razza, da riproduzione e ovaiole
  • Per i pulcini dalla 1ª alla 7ª settimana di vita
  • Promuove una crescita sana
  • Alimentazione completa senza coccidiostatici
  • La formula in pellet riduce gli sprechi

Deuka Mangime per pulcini all-mash 25 Kg senza coccidiostatici

Deuka Mangime per pulcini all-mash 25 Kg senza coccidiostatici è l'alimentazione essenziale per la crescita ottimale dei pulcini.

Dopo la schiusa, i pulcini richiedono condizioni ambientali ottimali, inclusa un'alimentazione adeguata che garantisca una crescita sana. Deuka Mangime per pulcini all-mash 25 Kg senza coccidiostatici, provato e testato, fornisce ai  pulcini tutte le vitamine, gli oligoelementi e le sostanze vitali necessarie per la crescita ottimale fin dal primo giorno.

Con un alto contenuto proteico e preziosi aminoacidi, sostiene i pulcini durante la delicata fase di crescita. La formula in pellet di 2 mm, ideale per la grandezza del loro becco, assicura un'assunzione completa di tutti i nutrienti importanti e riduce gli sprechi. La qualità elevata dell'alimentazione dei pulcini e i rigorosi controlli di qualità costituiscono la base per un allevamento sicuro e per lo sviluppo di uccelli di razza.

Descrizione:

  • Ideale per l'allevamento di galline di razza, da riproduzione e ovaiole
  • Per i pulcini dalla 1ª alla 7ª settimana di vita
  • Promuove una crescita naturale e adeguata alla specie
  • Alimentazione completa senza coccidiostatici
  • La formula in pellet riduce gli sprechi
  • Contiene tutti i nutrienti più importanti
  • Ricco di vitamine, minerali e oligoelementi
  • Ad elevato contenuto proteico ed alta densità di aminoacidi
  • Senza coccidiostatico
  • Alimento base per un'elevata qualità delle uova
  • Qualità rigorosamente testata

Raccomandazioni per l'alimentazione:

Per la crescita ottimale dei pulcini, è importante fornire loro un'alimentazione adeguata fino alla settima settimana di vita. Il mangime deve essere messo a disposizione dei pulcini in un contenitore pulito. È necessario rimuovere regolarmente i resti di mangime vecchio.

Se i pulcini beccano escrementi, è meglio utilizzare un piccolo abbeveratoio per la somministrazione del cibo. La durata ottimale dell'alimentazione con questo mangime è di 8 settimane e la quantità necessaria varia a seconda della razza e del peso dei pulcini, generalmente intorno a 1,5 kg per animale.

Ingredienti/composizione:

Composizione: mais, frumento, farina di estrazione di soia (cotta a vapore), farina di estrazione di colza, farina di estrusione di girasole, carbonato di calcio, melassa ZR, acidi grassi vegetali (ad es. girasole, colza, mais), fosfato monocalcico, cloruro di sodio

Componenti analitici: proteine grezze 18,00 %, grassi grezzi 3,80 %, fibre grezze 3,50 %, ceneri grezze 6,00 %, lisina 0,80 %, metionina 0,35 %, calcio 1,00 %, fosforo 0,60 %, sodio 0,16 %, energia 11,40 mj Me/kg

Additivi per kg: Vitamina a 9.000,00 I.e./kg, vitamina d3 2.250,00 I.e./kg, vitamina e 23,00 mg/kg, ferro 28,00 mg, iodio 0,70 mg, rame 8,00 mg, manganese 90,00 mg, zinco 68,00 mg, selenio 0,25 mg

Conservazione:

Conserva Deuka Mangime per pulcini all-mash 25 Kg senza coccidiostatici in condizioni igieniche ottimali, al fresco e all'asciutto.

Quantità:

25 kg

Produttore "deuka"

Mangimi Deuka - Acquista online a prezzi sempre convenienti

Nel nostro negozio deuka troverete i popolari ed apprezzati mangimi per pollame, roditori e cavalli a prezzi sempre Vantaggiosi. I mangimi Deuka sono da sempre perfezionati con la collaborazione dei nostri Clienti. Questo approccio di alta qualità porta ad un risultato alimentare Sostenibile. Pertanto deuka offre orgogliosamente prodotti Che:

  • soddisfano in modo ottimale le esigenze nutrizionali degli animali
  • garantiscono una qualità costantemente elevata
  • sono accompagnati da consigli di alimentazione su misura per il rispettivo cliente e
  • sono disponibili ad un prezzo di mercato equo

Mangime per pollame deuka - Utilizzato da generazioni

Se un mangime per pollame deuka contiene il termine "all-Mash" nella denominazione della varietà, significa che è un mangime Completo. Le ricette per l'alimentazione completa sono messe insieme in modo tale da poter fornire agli animali tutte le sostanze nutritive e i principi attivi necessari quando sono nutriti con una sola Miscela. Un'alimentazione supplementare, ad esempio con cereali o avanzi di pane, non è necessaria e non è Raccomandata.

Deukanin - Mangimi per conigli e roditori

Il giusto mangime per roditori al momento giusto - le prestazioni e la salute del coniglio sono determinate in modo decisivo dal cibo e Dall'alimentazione. Il programma deukanin è sinonimo di un'alimentazione equilibrata e naturale dei vostri Conigli. Tutti i tipi di alimenti sono adattati in modo ottimale alle esigenze nutrizionali nelle varie fasi di prestazione e di vita attraverso un'attenta selezione delle materie Prime.

Deukavallo - Senza dubbio, buon cibo per cavalli

Da oltre 40 anni deuka si occupa del benessere del vostro Cavallo. L'incentivo è quello di produrre mangimi per cavalli secondo i più alti standard di Qualità. A tal fine, deukavallo è in costante contatto con gli istituti di alimentazione animale delle università e delle scuole di Veterinaria. Mangimi per le esigenze del tuo cavallo! Le situazioni individuali richiedono soluzioni Individuali. Che sia un cavallo da tempo libero, sportivo o da allevamento, un giovane speranzoso o un senior Esperto: deukavallo offre il giusto nutrimento per ogni cavallo!

Campo di applicazione: Allevamento
Origine: Germania
Struttura: Pellet

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.